Boss Wl Series

Boss Wl Series

Boss WL Series

Tutta la Libertà del Wireless per la Vostra Pedaliera

Avete mai sognato di passare al wireless con il vostro strumento, ma setup complicati, il degrado del suono e l’ingombro delle apparecchiature vi hanno fatto desistere? In questo caso, la serie WL-20 fa proprio per voi! Con la sua nuova tecnologia BOSS, questi dispositivi ultra-compatti offrono un suono di alta qualità e la praticità del plug-and-play, eliminando tutti gli inconvenienti normalmente associati ai sistemi wireless.

Con il WL-50, non è mai stato così facile portare la libertà del wireless nella vostra pedaliera. Con la sua nuova tecnologia BOSS, il WL-50 offre un suono di alta qualità e la praticità del plug-and-play, eliminando tutti gli inconvenienti normalmente associati ai sistemi wireless. Il ricevitore ha le stesse dimensioni degli altri pedali, e include una porta di docking per la ricarica del trasmettitore e l’impostazione automatica della migliore connessione wireless. È anche presente una pratica uscita in CC, che vi permette di distribuire l’alimentazione a diversi altri pedali.

Dopo aver sperimentato l’indipendenza del wireless che vi offre la serie WL, non tornerete mai più all’utilizzo di un cavo standard! La preparazione è rapida e semplice, e potrete spostarvi liberamente quando suonate in casa, con gli amici, e vi esibite sul palco. Durante il sound check al concerto, potete ascoltare il vostro suono dai diffusori principali e impostare il miglior sound per il vostro pubblico. E con la possibilità di spostarvi e di interagire con gli altri musicisti, i vostri spettacoli dal vivo saranno più dinamici e divertenti.

Demo Boss WL Series

Condividi questo post